Vuoi metterti alla prova?
Entra a far parte di TU Industries.

Entra a far parte dell’azienda di consulenza e comunicazione Leaders in Italia  con oltre 20 sedi e 1.000 professionisti attivi in maniera capillare sulla penisola!

In costante crescita, il gruppo ComparaTu è alla continua ricerca di nuove figure con cui realizzare ambiziosi progetti e raggiungere obiettivi lungimiranti.

Non aspettare altro tempo, candidati ed entra nel gruppo troverai un percorso di costante sviluppo personale e professionale guidato da passione, talento e valori, gli stessi che, sin dalle origini, contraddistinguono ComparaTu.

Partiremo insieme dalle basi per ottenere il successo.

Molto spesso, chi entra in questo settore non ha ben chiaro cosa significhi lavorare nel commerciale. Anzitutto, è bene considerare che lavorare in questo campo non è affatto semplice: bisogna studiare, acquisire nuove competenze ed aggiornarle in modo costante.

Trascorso il percorso formativo e quello di inserimento, ogni collaboratore ha la possibilità di puntare a guadagni molto importanti in poco tempo.

Il manager del nuovo millennio, ormai, è lontano anni luce dal venditore del secolo scorso. Per lavorare nel commerciale ed avere successo, oggi, è indispensabile possedere un’ampia gamma di competenze: oltre alla conoscenza delle lingue straniere è anche necessario saper interpretare dati complessi, tenendo conto del fatto che l’analisi delle informazioni non è più un’attività esclusiva del settore marketing.

Perché scegliere il percorso con noi

La strada per il tuo successo lavorativo sarà basata su alcuni punti fissi. Affidarsi a TU Industries significa scegliere un percorso formativo e lavorativo ben definito.

Un percorso formativo ben definito

TU Industries ha disegnato un percorso di crescita che permette ai giovani di entrare con sicurezza nel settore e di crescere con le giuste tempistiche e le giuste competenze. Quasi tutti i manager all’attivo, infatti, sono nati e cresciuti dentro l’azienda e questo è, per il Gruppo, un grandissimo vanto.

Inserimento graduale nel settore

L'inserimento nel settore avviene in modo graduale dopo la fase iniziale di formazione. Sarai supportato da altri professionisti che sono nel mondo TU Industries da anni e hanno maturato l'esperienza necessaria per indirizzarti la strada migliore verso il tuo successo.

Diventerai una figura professionale ricercata

In piena “digital transformation”, il ruolo del venditore resta, ad oggi, una delle figure più ricercate dalle aziende e da chi si occupa di selezione del personale. Ti si apriranno molte strade a livello lavorativo e potrai vedere sempre più vicini i tuoi obiettivi.

Raggiungerai obiettivi concreti

TU Industries prevede per ogni venditore che ha seguito la formazione, un percorso e una carriera ben definita. In base alle performance e al rendimento, potrai scalare rapidamente le tappe della tua carriera e raggiungere una posizione lavorativa di successo.

Candidati ora in pochi click.

In base alla tua esperienza lavorativa e alla tua formazione, scegli come candidarti. Clicca uno dei box qui sotto ed inserisci i tuoi dati.

×

Benvenuto in TU Industries!

Clicca su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o inviaci una mail a info@tu-industries.com

× Hai bisogno di assistenza?