Brescia

Sede di Brescia

Indirizzo

Centro Direzionale Tre Torri, Via Flero 63, (BS) Brescia

Numero verde

800 937 937

Orari

Lun-Ven dalle h. 9.00 alle 19.00, Sab dalle h. 9.00 alle 13.00

I Manager della sede

Daniele Zanotti

District Manager

Mi chiamo Daniele Zanotti, sono nato il 6 agosto del 1978 a Brescia ma cn la mia famiglia ho sempre vissuto a Rovato, nella Franciacorta. Mio padre Operaio in una grande azienda locale ( Eural Gnutti) e ,in madre casalinga figlia di una famiglia artigiana che da generazioni manda avanti l’attività dell’arrotino ( al muletò).

Fin da piccolo mi è stato detto che quando sarei cresciuto mi sarei sposato e avrei sempre fatto il lavoro di mio padre nella stessa azienda, perché quello era il lavoro sicuro. Sicuramente mossi da buone intenzioni hanno martellato questo nella mia mente. Crescendo frequentai una scuola superiore professionale e senza nemmeno rendermene conto imboccai la strada prescelta… ma nn da me! Passai un’adolescenza complicata un po’ dal rapporto burrascoso con mia madre, che in qualche modo se pur in modo diverso si protrae nel tempo… e iniziai a lavorare durante l’ ultimo anno di scuola in una officina del paese come metalmeccanico.

Partii un paio d’anni dopo per il servizio di Leva, e quando tornai dopo un anno conobbi quella ragazza che poi divenne la madre di mio figlio! Passarono gli anni, 20 per la precisione, ad oggi la mia vita è totalmente diversa, mi sentivo stretto in un posto che nn era stato scelto da me, in una vita, che era stata in qualche modo indicata da qualcun altro… dove ho la responsabilità di nn essermi svegliato prima. Oggi 20 anni dopo posso dire cn felicità di aver lasciato la strada vecchia per la nuova!

Si dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non sa quello che trova… beh io ero proprio curioso di sapere cosa avrei trovato!Beh il mio percorso mi ha portato a lavorare per Compara Tu, mi innamorai di una Donna cn la D maiuscola e  mia cognata tentava di reclutarmi senza successo, un giorno mi disse: ti aspetto al Varco!  Beh da un anno a questa parte sono arrivato al Varco dove Cecilia mi stava aspettando!

Ciò che mi colpisce di questa azienda è l’ambizione, le infinite possibilità aperte e a disposizione dell’ uomo, la determinazione e l’ intelligenza di chi ne sta a capo. Tutto ciò che è Compara tu, nn esiste in nessun altra azienda, la genialità di Giovanni e Daniele lasciano a bocca aperta! Ho 40anni nn 20, e ho avuto modo di vederli cn gli occhi di un uomo!Se qualcuno mi chiedesse quali sono le mie migliori qualità, forse la prima risposta che darei è che io in quello che faccio ci metto il cuore prima di tutto, lo faccio con responsabilità, passione e ambizione, sono generoso, perseverante, e combattente per qualsiasi cosa rientri nel mio ideale!
Ho un figlio di 10 anni si chiama Gioele, è al primo posto nella mia vita!

Ho un sogno, no non ne ho uno solo, ne ho parecchi… al primo posto voglio creare delle radici solide, vorrei vivere in una cascina in mezzo alla campagna, e poi voglio viaggiare; voglio esplorare il mondo finché avrò forza nel mio corpo, e lo voglio fare anche cn mio figlio, mi piacciono le belle auto, e vorrei dare una mano alla mia famiglia a risolvere alcune cose!

Credo che questo lavoro, mi dia la possibilità di realizzare tutto ciò che voglio, ed è stupendo pensare di farlo svolgendo un lavoro appassionante, dove da un anno a questa parte mi sveglio la mattina felice, dove lavorare per me nn è un peso ma la parte bella di ogni giornata. Se qualcuno mi chiedesse: dove vuoi arrivare? Voglio arrivare ad essere felice, per raggiungere la vetta di una montagna bisogna fare fatica, ma quando ci arrivi sei felice! È lì che voglio arrivare!

Cecilia Degani

Channel Manager

Fin da piccola pensavo che avrei preso le redini dell’azienda familiare e quando fallì feci esperienza nel campo dell’impiegatizio e della ristorazione. A quel punto, intrapresi il percorso di crescita che porto avanti da undici anni: è stata una delle migliori scelte della mia vita. Lavoro in Compara-tu da Novembre 2018, dopo aver incontrato il presidente Giovanni Tarantino. Mi colpì la sua vision all’avanguardia, la sua semplicità e la sua grande umanità. In questo gruppo posso esprimere al meglio tutte le mie doti professionali e sostenere le persone che collaborano con me.

I miei punti di forza: sono determinata, fedele e positiva.

Il mio sogno: realizzare le aspirazioni delle persone che collaborano con me, divenendo, per loro, una fonte d’ispirazione.

Marian Cuzub

City Manager

Arrivato in Italia per una vita migliore, non mi sono mai dato per vinto: con costanza, ambizione e determinazione ho superato moltissimi ostacoli e sono riuscito ad ottenere un ruolo di rilievo in un’azienda. Però sentivo mancare qualcosa, non ero soddisfatto. Così, dopo una lunga e costruttiva chiacchierata con Giovanni Tarantino, ho deciso di rimettermi in gioco con una nuova sfida che mi ha portato tante soddisfazioni. Da otto mesi – otto mesi intensi! – lavoro a Compara-tu. Ho scelto questo gruppo per la loro trasparenza, per la coesione che sta dimostrando e per la crescita economica e professionale che mi sta portando.

I miei punti di forza: sono determinato, costante e ambizioso. Sono convinto che fidarsi di se stessi è sempre meglio, perché valiamo più di quello che pensiamo.

Il mio sogno: vorrei gestire tante strutture e poter essere ricordato come un grande imprenditore.

Ravinder Multani

City Manager

Sono nato in un piccolo villaggio di circa ottanta persone. La mia famiglia ha sempre guadagnato il pane lavorando la terra. Sono venuto in Italia a 9 anni e ho vissuto di molti sacrifici perché i soldi non bastavano mai, nonostante mio padre facesse di tutto per dare a me e a mia madre un futuro migliore. Ho studiato ragioneria e ho cominciato giurisprudenza ma ho dovuto abbandonarla quando mio padre ha perso il lavoro: dovevo prendermi cura della mia famiglia. Ho fatto moltissimi lavori, poi ho cominciato questo mestiere. Lavoro in quest’azienda da Febbraio 2020. Per me è stata una grandissima opportunità.

I miei punti di forza: sono ambizioso, organizzato, puntuale, preciso e con tanta voglia di fare e di imparare.

Il mio sogno: dare a tanti giovani agli inizi la stessa opportunità che ho avuto io. La soddisfazione più grande, per me, è crescere giovani talenti che ti riconoscono come leader.

Luca Mattera

District Manager

Dopo aver studiato ragioneria ho deciso di non continuare gli studi e di intraprendere, invece, la strada del lavoro. Ho cominciato da qualche lavoretto occasionale, poi, nel 2016, ho iniziato a lavorare nel mondo delle utility, che è tutt’oggi il mio campo.
Lavoro con Compara-tu dal 2019. Mi ha colpito molto il fatto di sentirmi all’interno di una seconda famiglia in cui la trasparenza e la voglia di far crescere le persone, sia dal punto di vista umano che lavorativo, sono pilastri fondamentali.

I miei punti di forza: lavoro bene sotto pressione, sono attento e caparbio, molto affidabile.

Il mio sogno: vorrei espandermi in questo settore, trasmettendo la mia passione così come la vivo ogni giorno e dando la possibilità ad altre persone di potersi realizzare grazie a questo gruppo basato sulla meritocrazia e sulla costanza nel lavoro.

Entra in contatto con il nostro team

Affidarsi ai professionisti di TU Industries significa scegliere un team di persone preparate, disponibili e formate per supportare ogni cliente nel migliore dei modi nel suo percorso.

×

Benvenuto in TU Industries!

Clicca su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o inviaci una mail a info@tu-industries.com

× Hai bisogno di assistenza?