Milano

Sede di Milano

Indirizzo

Viale Monza 127, Milano (MI) 20126

Numero verde

800 937 937

Orari

Lun-Ven dalle h. 9.00 alle 19.00, Sab dalle h. 9.00 alle 13.00

I Manager della sede

Andrea Malagnino

District Manager

Non ho avuto un’adolescenza facilissima ma ho sempre cercato di non focalizzarmi sui problemi puntando alla soluzione: lavorare duramente.
Ho lavorato dappertutto: in un ristorante siciliano, in caffetteria, in un minimarket, come muratore, come parrucchiere, come lavoratore online.
Collaboro con Compara-tu dal 2020. È una realtà a parte per la trasparenza e la lealtà nei confronti dei collaboratori. Qui tutti hanno la possibilità di realizzare i loro obiettivi e di costruirsi un futuro.

I miei punti di forza: sono giovane, determinato e leale, voglio che i miei collaboratori diano il meglio per la squadra. Cerco sempre di migliorarmi, giorno per giorno.

Il mio sogno: aiutare le persone attraverso un’opportunità lavorativa, così da vedere giovani ragazzi trasformarsi in uomini di successo. Voglio creare un gruppo di persone con un unico obiettivo: trasformare la propria vita e quella delle persone a cui tengono.

Antonio Trimarco

Channel Manager

Non sono mai andato d’accordo con la scuola; così, dopo aver frequentato l’istituto professionale alberghiero, all’età di quindici anni ho cominciato a lavorare, facendo di tutto.
Nel 2009 è arrivata l’opportunità della mia vita: ho trovato l’azienda che faceva per me. Oggi sono un businessman soddisfatto e padre di due splendidi ometti.

I miei punti di forza: amo essere dinamico, scoprire nuovi metodi, accendere
l’entusiasmo e coinvolgere tutte le persone che mi seguono per condurle all’obiettivo finale, la vittoria.

Il mio sogno: arrivare dove non riesco nemmeno a immaginare e rendere i miei figli orgogliosi del loro papà.

Nadia Ellithy

City Manager

Sono nata a Milano ma la mia infanzia è stata un susseguirsi di traslochi e trasferimenti: a sei anni andai a Vienna, in Austria; nel 2009 tornai a Milano, poi, dopo aver conosciuto mio padre, vissi insieme a lui fino a quando non venne a mancare. Fu proprio grazie a mio padre che decisi di studiare marketing e vendita. Mentre studiavo, facevo ogni tipo di lavoro. Nel 2019 cominciai la mia collaborazione con Compara-tu. Dopo un’esperienza tremenda con un’altra azienda, rimasi colpita dalla trasparenza, dalla disponibilità, dall’aiuto e dalla reale possibilità di crescita di quest’azienda.

I miei punti di forza: sono consapevole di quanto io possa fare e dare, sono ambiziosa e mi piace mettermi alla prova con nuove sfide; punto a superare i miei limiti.

Il mio sogno: voglio crescere in questo ambito nel territorio milanese. Mio padre diceva sempre: «Fai della tua vita un sogno e di quel sogno la tua realtà» e io sono sicura di potercela fare.

Entra in contatto con il nostro team

Affidarsi ai professionisti di TU Industries significa scegliere un team di persone preparate, disponibili e formate per supportare ogni cliente nel migliore dei modi nel suo percorso.

×

Benvenuto in TU Industries!

Clicca su uno dei nostri rappresentanti qui sotto per chattare su WhatsApp o inviaci una mail a info@tu-industries.com

× Hai bisogno di assistenza?